Fisioterapista a San Giovanni Valdarno

 
La Terapia Manuale e la Fisiokinesiterapia per dolori traumatici e non, così come la terapia post-chirurgica e post-ictus in ambulatorio sono le pratiche che ho esercitato fin dal 2005 a immediato ridosso della mia laurea in Fisioterapia, anche se inizialmente svolgevo la maggior parte del mio lavoro riabilitativo nelle case di riposo.
Fu presso la struttura "Villa Gisella" di Firenze che indossai il primo cartellino "Marco Malatesta - Fisioterapista"; da allora è cominciato l'infinito percorso parallelo di lavoro e formazione post-laurea che nessun professionista della salute deve considerare mai concluso, non solo per gli obblighi di legge (ECM), ma per il dovere e il piacere di migliorare ed aggiornarsi costantemente grazie ai corsi e al confronto con i colleghi.
 
Fisioterapista domiciliare S. Giovanni Valdarno
L'attività ambulatoriale è proseguita negli anni in varie strutture del Valdarno oltre che presso il domicilio dei pazienti, per poi stabilizzarsi nello studio di mia proprietà a San Giovanni Valdarno.

Nel blog di questo sito due dei pochi articoli non dedicati strettamente alla riabilitazione sono quelli che ho scritto sull'inaugurazione del mio studio fisioterapico di San Giovanni Valdarno in cui ho lavorato dal 2015 al 2018 (in Piazza della Fornace) e quello sull'inaugurazione del nuovo studio fisioterapico, sempre a San Giovanni Valdarno, inaugurato a ottobre 2018, sede attuale..
 
Per i pazienti con problemi di spostamento mantengo la mia disponibilità di trattamenti domiciliari in un raggio di circa 20 km, quindi anche per i comuni di Figline - Incisa Valdarno (FI), Montevarchi e Terranuova Bracciolini (AR).

 
Per prenotare la tua prima seduta, visita questa pagina.